Home Page I miei Premi I miei contest

sabato 31 agosto 2013

Un tramonto al lago..

Ciao ragazzi. ...scusate il post frettoloso della scorsa volta...non è piaciuto molto neanche a me e posso immaginare le vostre facciotte alla vista di quella foto. ..ora mi ripropongo col mio stile. ..la mia vena romantica. ..
Vi lascio voi cigni e il tramonto al lago di Viverone in un giorno qualunque. ..ma che a me riempie sempre il cuore di pace..
Vi abbraccio. ..

mercoledì 28 agosto 2013

Un tramonto in collina...

“Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di rapirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo.” 
(Pearl Harbor)

lunedì 19 agosto 2013

Ci sono cose che. ..

Ciao a tutti eccomi tornata con un post particolare...un post che non mi aspettavo di scrivere ma che voglio scrivere; perché il blog a volte contiene pensieri belli o brutti che poi aiutano a liberare quel qualcosa in te che a volte non riesci!


Mi è capitato in questi ultimi tempi di pormi domande sulle persone..su di me...su come vedo il resto del mondo..A voi non è mai capitato di dire un qualcosa a qualcuno,sentirlo dal cuore e poi ritrovarvi a bocca aperta perché il risultato dopo tutto questo è un pugno di mosche? Oppure condividere emozioni e dolori con persone che poi sfumano dalla tua vita? 

Io penso che ogni cosa possa rafforzarsi o cambiare...ma niente può togliere dal cuore di ognuno di noi i ricordi e i sorrisi condivisi con le persone che entrano ed escono dalla tua vita...
I ruoli cambiano..le idee anche...le opinioni soprattutto..e alcune cose che feriscono pian piano si attenuano....ma questo se il legame che si ha con le persone era o è vero..
Con questo post volevo riflettere con voi...come se fossi seduta su un pontile a guardare le nuvole spostarsi col vento...
Grazie a chi ha fatto qualche passo con me nel cammino della mia vita..."nonostante tutto" non lo dimenticherò mai...


mercoledì 7 agosto 2013

Chiuso per ferie...

Ciau ragazzi sono riuscita a fare ancora un salto qui....volevo farvi ancora un saluto e  abbracciarvi ancora una volta prima di sospendere la mia attività di blogger per qualche tempo....
Beh....ragazzi buone vacanze.....spero siano fantastiche e che vi riposiate alla grande...
Sono felice di questa pausa perchè ho proprio bisogno di pace e relax.......vi prometto che appena potrò farò capolino anche solo con qualche foto!
GRAZIE A TUTTI quelli che mi seguono!
un bacione grandissimo!

sabato 3 agosto 2013

Al Lago...(3a parte)

Eccociiiii!!! ebbene si ragazzi/e ci siamo!siamo arrivati alla soluzione del rebus!!!! Questo magnifico lago è il LAGO MAGGIORE con le sue isole!!!
E' un posto fantastico...da visitare in ogni parte...
Per qualche tempo il mio blogghino sarà in ferie ma a settembre spero di ripartire con tante buone cose!magari mettendoci un po' di cucina in più che non guasta mai!!
Vi lascio con le ultime foto, una frase su questo lago fantastico e vi auguro una splendida estate di tutto cuore....Buone vacanze a tutti e ringrazio tutti coloro che come sempre mi sostengono con i loro commenti e coloro che ormai sono "amici" e che sento anche al di fuori del blog...grazie ragazzi!! vi smackkko (bacio) tutti!



“Quand, par hazard, on a un coeur et une chemise, 
il faut vendre sa chemise 
pour voir les environs du lac Majeur.” 
(Se per caso si ha un cuore sensibile, 
bisogna vendersi anche la camicia
 pur di vedere i dintorni del Lago Maggiore)

Stendhal


giovedì 1 agosto 2013

Al lago...(2a parte)

Eccomi di nuovo qui con la 2a parte di questo reportage.....si parla ancora di lago....lago ed entroterra....entroterra perchè qui ero su un'isola.....maaaaaaaa vi siete chiesti che lago?!?!? aaaaaaaahhhh! vi suscito curiosità e vi aspetto al prossimo post per scoprirlo! intanto vi lascio e vi abbraccio con una frase bellissima...


Le acque tranquille di un lago 
riflettono le bellezze che lo circondano; 
quando la mente è serena, la bellezza dell'io si riflette in essa. 

(Belur Krishnamachar Sundararaja Iyengar)