Home Page I miei Premi I miei contest

lunedì 16 dicembre 2013

Una timida mattina d'inverno...

Buongiorno a tutti! Scusatemi..non ho rispettato la parola data e mi sono assentata senza neanche dire niente...è un periodo un pó così....ballerino! ! dite che dovevo fare il provino ad Amici di Maria De Filippi?! A parte gli scherzi...spero che qualcuno mi segua ancora anche se capisco che non sia semplice e interessante seguire qualcuno che c'è e non c'è. ...
Volevo proporvi una foto scattata stamattina dove qui fa proprio freddo! Brrrrr!
Un bacio grande grande..

7 commenti:

  1. Eheheh di sicuro saresti molto più brava di certi soggetti che si presentano ad Amici!!! Comunque che bel paesaggio ^_^
    C'è un premio virtuale per te, se può farti piacere ritirarlo e sarò felice ^_^
    http://barbapasticcetti.blogspot.it/2013/12/plumcake-salati-forma-di-albero-ed.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Luna...la tua presenza molto meno"ballerina" della mia a Le Jolie coin mi fa immenso piacere....sei davvero un'amica...smackkkkkkkkkk!!!

      Elimina
  2. Bellissimo quel paesaggio Eli!!
    Grazie mille per la condivisione!!
    Un bacione e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ops, ho dimenticato di mandare una carezzina alle tue bauine!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri di Buon Natale Eli!!
    Un bacione e a presto
    Carmen

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!