Questo esperimento l'ho fatto quando sono venuti due miei amici a cena tra cui la mia super amica-sorella Simo! Beh devo dire che non è niente male! Sto parlando dell' ANTIPASTINO DI GAMBERI E CUORE DI PALMA...un piatto molto molto delicato e ottimo per ogni occasione!
Ingredienti per 4 persone: 1 barattolino di cuore di palma( lo trovate al supermercato dove principalmente ci sono piselli in scatola,fagioli,mais..) 1 sacchetto di gamberetti surgelati (se avete quelli grandi freschi meglio ancora potrete tagliarli a pezzetti), olio, pepe, sale e un pizzico di prezzemolo fresco.
Sbollentiamo i gamberetti in acqua salata, li lasciamo scolare e raffreddare...(possiamo passarli anche sotto l'acqua fredda per fare prima).
Tagliamo in una ciotola il cuore di palma a rondelline uniamo i gamberi, il prezzemolo, saliamo e pepiamo poi condiamo con olio extravergine d'oliva....
vi garantisco che è ottimissima!
Buon appetito!Baci!
Questo blog è stato creato per suscitare in chi ha voglia di leggere le mie righe la voglia di creare un qualcosa che può dare soddisfazione sbirciando in un "angolo grazioso" come fare.."Le Jolie Coin" vuole essere un utile mezzo per svagarsi e sognare creando le cose che più ci possono dare gioia, energia, soddisfazione...E' stato creato ed è gestito da me direttamente nella massima semplicità con cui gestisco ogni cosa e spero possa piacere a tutti coloro che vengono a trovarmi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gnammmmm!!li ho provati quella sera ed erano ottimi!!delicati ma gustosi allo stesso tempo!!come sempre bravissima amica/sorella mia!!resto in attesa di provare altre ricettine!! ;) un bacione!!
RispondiEliminasicuramente una ricetta veloce e d'effetto...saranno buonissimi!mmmm che fame!
RispondiEliminaun abbraccio
bettina mia provala!è ottima e molto raffinata!
RispondiEliminaHa un aspetto molto delizioso, e ora che ho più tempo potrei provarlo ^__^
RispondiEliminaGrazie per il tuo commento Bettina.
Un abbraccio.
Miky