Home Page I miei Premi I miei contest

venerdì 7 febbraio 2014

un tramonto particolare..

Ciao a tutti ragazzi!!!
beh...oggi questa foto non potevo non condividerla con voi e ve la dedico....ieri uscendo da lavoro ho guardato il tramonto spettacolare che c'era e ho visto una nuvoletta che mi ha incuriosita subito....
Come inguaribile romantica ho visto la sua forma e...e ho fatto viaggiare la mente ed ecco cosa ne è uscito! che ne dite di un cuore di nuvola?!!?
spero vi piaccia!purtroppo la qualità della foto non è alta perchè scattata con il cellulare ma è carina no?

11 commenti:

  1. A volte c'è chi si diverte a scrivere nel cielo i propri pensieri, e ancora più brava è chi riesce a leggerli con la stessa facilità con cui sono stati disegnati dalle nuvole.

    Che bello…non perdere mai quella visione da bambina del mondo, che ti permette di vedere ciò che i grandi non riescono purtroppo più a guardare!

    RispondiElimina
  2. che bella questa foto da inguaribile romantica quale sei!!e sei stata anche brava a cogliere quella nuvola a forma di cuore come se fosse stata lì apposta per te in quel momento!!ma guarda che fortuna!!ti voglio bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu guarda chi si vedeeeee!!!passa un po' più spesso di qui peste di una peste!

      Elimina
  3. Ma eli la nuvoletta a forma di cuore è troppo bellina e sta a meraviglia su questo tramonto divino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiii...sembrava dipinta!!!!un bacione amica mia!

      Elimina
  4. bello il nuovo look e belle le ultime foto!!! brava bettina ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissima! *_* Ciao Eli! :)

    RispondiElimina
  6. Tanti cari auguri per un sereno e sfavillante 2015 Eli!!!
    Un caro abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!