Home Page I miei Premi I miei contest

lunedì 2 luglio 2012

da oggi va così...

Qualche tempo fa, quando ho iniziato l'impresa da blogger, avevo scritto che avevo creato questo blog perchè volevo utilizzarlo come un angolino dove svagarsi..dove magari mettersi con le gambe incrociate a riflettere...svagare la mente...un angolo dove potersi liberare da ogni cosa...Vorrei che così fosse e ho pensato di aggiornare un po' questo blog...anche dopo un piccolo grande aiutino da "qualcuno" che se si sente chiamato in causa fa bene! Da oggi non metterò solo cucina ma un po' di tutto...e...

Siccome ho anche l'hobby di fare qualche foto....vorrei attraverso questo collage farvi chiudere gli occhi un secondo e farvi immaginare questo immenso prato dove c'è un "angolo di verde"...
immaginare un lieve venticello che vi accarezza il viso e sentire il battito impercettibile delle ali di questi insetti....in poche parole un angolo per sognare.....

perchè la natura aiuta anche a questo....a essere sognatori...un bacio a tutti ragazzi...

10 commenti:

  1. E io in questo momento ho veramente bisogno di sognare,ho bisogno di ritornare a sognare...
    credo di meritarmelo no?

    Grazie per aver postato queste bellissime foto...
    E mentre tu rinnovi il blog io sto pensando seriamente di prendere una pausa dal mio...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Eli, mi sembra di sentire la brezza che mi accarezza i capelli..... e miseriaccia se ne ho bisogno! Grazie per un sogno!!!

    RispondiElimina
  3. Bettina te lo meriti alla grande perchè tu sai cosa penso di te e della tua persona!e poi ognuno di noi merita di sognare....infondo credo che i sogni siano una delle poche cose che nessuno può toccarci!

    Sandra sono contenta che sei dei nostri!e sono contenta che ti sia piaciuto questo post!provvederò anche coi prossimi a farvi sognare!un bacione a tutte e due!

    RispondiElimina
  4. Era ora che mettessi qualche foto ^__^

    RispondiElimina
  5. ops...miky! mi hai beccata subito eh...ora aggiornerò con qualche foto ogni tanto...prometto...ihihihih...non saranno mai belle quanto le tue però!

    RispondiElimina
  6. Eli: ti ringrazio ufficialmente, sei il mio primo commento sul mio secondo .... un bacio grosso, ma grosso, ma talmente grosso che si sente lo smack da lontano!!!!

    RispondiElimina
  7. wow che spettacolo della natura!!! bellissimo... un bacio Silvia

    RispondiElimina
  8. si è molto bello silvia!e pensarci che ci vivo li mi sento molto fortunata!

    RispondiElimina
  9. Ma che bello che è il tuo blogghino ^_^ Sarà un piacere seguiti!
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. wow che piacere Dani!seguimi pure che mi fa un sacco piacere!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!