Home Page I miei Premi I miei contest

mercoledì 19 settembre 2012

Un battesimo per due...

Ciao a tutti!
ecco qui qualche piccola foto scattata ad un battesimo dei bimbi dei nostri amici! behhh...era un battesimo doppio perchè i festeggiati sono due fantastici gemelliniiiiii!!!

ho evitato di mettere foto dei bimbi direttamente perché non mi andava di metterle sul web...ma ci sono dei piccoli particolari...e vorrei fare i complimenti ai loro genitori perché sono fantastici e li stanno crescendo alla grande!Siete Grandi Sara e Fabio!! e ci stanno anche i complimentoni per la festa!è stata fantastica!!!!

Sono due bimbi fantastici e hanno gli occhioni così dolci che li mangeresti di baci entrambi!e sono due maschietti come potete vedere dai colori degli addobbi!

spero vi piacciano! un bacione...



"Che la benedizione di Dio resti per sempre nel tuo cuore, conservandone la purezza ed il candore."

5 commenti:

  1. Due gemelli.... auguri ai genitori, due pesti in contemporanea da gestire.... non deve essere per niente facile!

    RispondiElimina
  2. No ma sono fantastici però!e sono pure bravi bravini sandra!ma faccio a mamma e papà i miei complimenti perchè sono davvero grandi!!

    RispondiElimina
  3. Anche il mio piccolo aveva le stesse scarpine!! Sono il.nostro tesoro più grande i bambini!! Complimenti per le foto, un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  4. sono davvero originali questi particolari!!chissà poi che bello aver fotografato i due bimbi dal vivo!!oltre a essere una brava cuoca sei anche una brava fotografa!!complimenti!!bacioooooo

    RispondiElimina
  5. Augurissimi anche se in ritardo ai due gemellini e ai loro genitori che hanno saputo costruire un fantastico nido dove regna l'amore e la tranquillità...
    Complimenti davvero

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!