Home Page I miei Premi I miei contest

mercoledì 16 gennaio 2013

a venaria....tanta allegria....

Ciao Ragazzi!finalmente sono tornata e ho ripreso le redini anche del mio blogghino!scusate ma sono stati giorni un po' lunghi quelli delle vacanze...Spero di trovarvi ancora tutti con me e che mi seguiate come non mai...e se ci fosse qualcuno di nuovo ben venga!!!!

...voglio postare qualche foto fatte una sera qualche tempo fa....Sono andata a Venaria....vicino alla Reggia a mangiare....un posto fantastico...e incantevole...peccato i vari inconvenienti che han reso la serata veramente carina!!!!

Le prime foto sono a colori....le seconde in bianco nero con un effetto tipo pellicola....lascio vedere a voi....a me piacciono molto quelle in bianco nero ma avviso che le foto a paesaggi e strutture non sono il mio forte....ihih...





Vi saluto calorosamente e vi abbraccio forte...un bacione!


PS: vi spiego velocemente gli inconvenienti! siamo arrivati a Venaria e nn riuscivamo ad arrivare al ristorante dove abbiamo prenotato perchè il navigatore ci diceva una strada da fare e questa era favolosamente "CHIUSA per lavori"!
Alla fine dopo tanto vagare per arrivare al ristorante ce la siamo fatta a piedi e scopriamo che tutti passavano dalla strada che noi credevamo fosse chiusa al traffico!
pensate sia finita qui?! e no!
arriviamo al ristorante per la cena e siccome era una cena acquistata su quei siti con le offerte di cui non faccio nomi; ho pagato 38€ in 4 per la cena di pesce....antipasto, primo e secondo!mi sembrava conveniente!
il risultato?! finito cena due foto veloci e un bel panino per tutti all'autogrill!!!!!! c'era cose buonissime da mangiare ma pochissima roba! io devo farmi sempre i cavoli miei!!
però ragazzi! me la ricorderò per sempre!è stata una serata fantastica!

17 commenti:

  1. .....scusa quali sono questi inconvenienti che hanno reso la serata carina?????

    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ci hai messo la curiosità...che inconvenienti sono successi? :D

    RispondiElimina
  3. MA tui pazza? Mi lasci in sospeso così????? Ma lo sai quanto sono curiosa?????? ;)

    RispondiElimina
  4. Una serata piuttosto movimentata!!!!! Ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao Eli :) Bentrovata! :D Bellissime queste foto, deve essere davvero un bel posto! Grazie per aver condiviso con noi, un abbraccio! :*

    RispondiElimina
  6. Anche noi avevamo mangiato in un ristorante vicino alla Reggia ma non ricordo il nome.
    Baci Betta.
    Miky

    RispondiElimina
  7. hi hi hi.... avrei voluto esserci!!! bentornata betta
    baci salvia!!

    RispondiElimina
  8. Gli inconventienti a volte sono delle vere e proprie rivelazioni e una situazione apparentemente scomoda può diventare oggetto di divertimento e felicità...
    Dev'essere bellissima la reggia,mi ci devo far portare dal Principe...
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da fuori è bellissima!voglio tornarci a visitarla!si si si...

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!