Home Page I miei Premi I miei contest

lunedì 4 febbraio 2013

Il mare d'inverno....(1a parte)..

Ciao a tutti...oggi posto qualche foto che ho fatto poco tempo fa guardando il mare.....quanti pensieri evocano le onde del mare che si infrangono sugli scogli o che svaniscono sulla spiaggia .....
Quanto è bello vedere il mondo che si sveglia al mattino ma un mondo diverso dal tuo...
E' bello respirare aria fresca....e pensare....anche se sei in inverno....vi lascio con una citazione e le mie fotine...
un bacio e un abbraccio a tutti...

"Il mare e la vita hanno molto in comune.Rilassati. Lasciati andare. Abbi fiducia nel fatto che resterai a galla, e ci starai. Se invece opponi resistenza, pensando che finirai sul fondo, ci andrai davvero. La scelta spetta solo a te"
Marcia Grad, La   principessa che credeva nelle favole


18 commenti:

  1. Splendide immagini ci regali per iniziare bene la settimana! Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli! :) Che bello questo post, ti ringrazio tanto per aver condiviso queste belle emozioni con noi... La frase è stupenda e verissima... la scelta spetta solo a noi... Abito di fronte al mare e non potrei star senza, sai? Fa parte di me... :) Stupende le foto :) Un abbraccio forte forte e buon inizio settimana! Una carezzina alle tue cucciole! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh questa mia cara vale è una gran fortuna....io da casa mia vedo le montagne....non potrei star senza neanche io...non è proprio la stessa cosa ma è bellissimo!!
      buon inizio settimana anche a te...un abbraccionissimo!

      Elimina
  3. Che bello il mare! Quando abitavo in Campania lo vedevo tutti i giorni... ora qui a Roma devo farne a meno ma ne sento proprio la mancanza :(
    Baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo abituarsi alle cose che fanno bene è facile...lasciarle poi è più difficile!

      Elimina
  4. belle foto e frase azzeccatissima e stupenda
    ciao betta a presto

    RispondiElimina
  5. complimenti belle foto e sei anche una brava scrittrice , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Belle foto e sai, io vivo sul mare ma noi triestini siamo fanatici del nostro mare e appena possiamo andiamo subito al sole e ce uno stabilimento aperto tutto l'anno per le cure eolioterapiche ma ci sono anche quelli che il bagno lo fanno...buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow è bellissimo!che bello edvige!e queste cure non le avevo mai sentite!bello!
      buona settimana anche a te!

      Elimina
  7. Splendide foto Eli, è bello svegliarsi in un mondo diverso dal proprio ogni tanto:-) un bacione grande grande e aspetto la seconda parte :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cinzia!lo farò forse oggi stesso!un bacione!

      Elimina
  8. Foto stupende, è un piacere guardarle.Ciao

    RispondiElimina
  9. Ah tasto dolente quello del mare...e' uno sfondo che non mi lascia indifferente!i suoi colori,il suo sapore la sua immensita' ti colmano e allo stesso tempo ti fanno sentire davvero piccola...ciao btta!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!