Home Page I miei Premi I miei contest

martedì 19 marzo 2013

Auguri a tutti i papà! !!

Beh...detto da una figlia si è sempre di parte....così dicono no? Le figlie e i papà hanno un rapporto particolare. ..io nn posso che dire:ebbene si! Io sono una super "papona" come dice qualcuno....il mio papy guai a chi lo tocca...io parto a spada tratta senza indugi....
Io al mio papà devo tanto....mi ha insegnato l'onestà..un valore importante nella vita...mi ha insegnato ad usare le posate in modo corretto..mi ha insegnato a capire che bisogna ammettere se si sbaglia..mi ha insegnato ad usare la moto e a far salire l'adrenalina con la velocità...mi ha insegnato anche a pescare...e mi ha insegnato a vedere le cose per come sono realmente serie, sbagliate, giuste, folli.....mi ha insegnato a soffiarmi il naso partendo dal centro del fazzoletto dopo che da bambina soffiavo sempre a lato e poi al centro bello bello spazioso era impossibile arrivarci....mi ha insegnato ad amare i cani...gli animali...e a vedere nei loro comportamenti le più belle cose che noi uomini non siamo in grado di apprezzare....ha cercato di farmi diventare puntuale ma li non c'è ancora riuscito!!migliorerò papy!
Come vedete ho scritto una cosa seria e una meno seria intervallate tra loro da qualche punto..questo perché mio Papà con la "P" maiuscola mi ha insegnato a vivere seguendo le regole ed essendo seria ma anche ad avere un pizzico di follia che non guasta mai nella vita....
Per questo motivo oggi che è la sua festa volevo fargli tanti auguri!!!! E ringraziarlo di avermi fatto capire il vero senso della vita...
Ed ecco qui le zeppoline con crema simile alla chantilly e frutti rossi freschi che ho preparato per lui...non sono super bellissime perchè è la prima volta che le ho fatte!ma migliorerò! e si...mi ha insegnato anche a non abbattermi mai il mio papy!

10 commenti:

  1. Ciao Eli,

    Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 120000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro bello! Hai scritto delle cose splendide, il tuo papà non può che essere orgogliosissimo di te... sei speciale! :) Queste zeppoline devono essere buonissime e poi che belle con i frutti di bosco! :) <3 Complimenti, un abbraccio forte forte, buona serata! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie vale grazie infinite! queste parole mi fanno immenso piacere...e le zeppoline confermo che erano buone peccato la cremina un po' mollina....ti abbraccio fortissssssimo e ti mando un bacio mega!

      Elimina
  3. Il tuo papà sarà molto contento e non solo per le zeppole ma per le tue parole Eli.. Bravissima e ha ragione Vale sei una persona speciale, un bacione carissima.. e speriamo che arrivi il sole così la moto la potrai usare di più eh??.. che dici? non guasterebbe :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia!grazie infinte anche a te!!si non vedo l'ora di cacciarla fuori questa moto.....ne ho proprio bisogno!chissà magari quando prendiamo il caffè al lago arrivo in moto!!!!!!!

      Elimina
  4. Grande il tuo papy :) che ti ha insegnato tante virtù e qualità! Mi associo agli Auguri per il tuo, il mio e tutti i papà del mondo! Goloso questo dolce, gnam che fame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie luna!!un abbraccio peloso a barbapapà e un bacione a te!

      Elimina
  5. Ciao Betta,
    grazie per il tuo messaggio ^_^
    Sono già tornata ;o)
    Bacio.
    Miky
    Il mio Blog

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!