Home Page I miei Premi I miei contest

sabato 18 maggio 2013

Il temporale. .

Ciao a tutti! Come previsto qui c'è pioggia. ...la pioggia che bagna i campi e da sostegno a grano..terra..ogni pianta che necessita di nutrimento. ..ma noi qui al nord ormai di nutrimento ne abbiamo fin troppo!!! sono giorni che piove. ..un temporale...un giorno intero senza interruzione di pioggia...un pochino di sole..Cito delle parole che ho trovato ma molto belle..
"Correre per mano sotto di lei..ridendo in quella notte, tra pozzanghere che riflettono il tuo sole....Da quel giorno amo la pioggia...Da quel giorno ho imparato ad amare"

8 commenti:

  1. Bellissime le parole che hai citato Eli!! Però caspiterina quanto hai ragione, che stufa di questa pioggia... Non se ne può più... Aiutateci!! :-) sarebbe il caso di dirlo :-) Trascorri un buon fine settimana carissima e complimenti per le tue splendide foto, bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cinzia!scusa il ritardo ma sono un po' nel caos!ihihihi...io sto preparando l'arca di noè qui....non se ne può più!

      Elimina
  2. Io amica mia adoro la pioggia e quella farse che hai citato è splendida! così come lo sono le fotografie! Capisco che crea molti disagi quando scende troppo copiosa e con troppa violenza, ma per me è e rimarrà il fenomeno atmosferico più bello che possa esistere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è bellissima ma da noi qui è quasi un mese che piove un giorno si e uno pure! amica ti garantisco che poi stufa! un bacione grande

      Elimina
  3. Beh qui a Trieste non è meglio ieri non era male oggi è un nubifragio e me la sono presa tutta....buona domenica.

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!