martedì 7 maggio 2013

Un panino di...coste!

Ciao a tutti oggi vi presento le coste farcite! Un piatto semplice e di gran...bontà!! Io le amooooooo!!!!


Ingredienti: coste lessate.. (solo la parte bianca)prosciutto cotto.. sottilette.. 1 uovo..pane pesto..un pochino di latte..olio per friggere..
Dovete fare praticamente un panino dove le vostre coste saranno il pane...mettete una fetta o solo metà di prosciutto in base alla grandezza delle coste e la sottiletta...chiudete a panino passate nell'uovo e poi nel pan pesto. ...fate friggere a fuoco abbastanza alto da una parte e dall'altra et voilà!  Buon appetito amici!

20 commenti:

  1. Una bella idea per utilizzare diversamente una verdura non tanto accativante almeno per me buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si diventano ottime e x lo meno saporite!

      Elimina
  2. Non sapevo si potessero utilizzare così! wow ottima idea!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella ricetta Eli!!!
    Mi piace tantissimo!!, bravissima!!
    Un abbraccio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen e pensare che non volevo metterla perchè mi sembrava troppo semplice come ricetta!

      Elimina
  4. Un ottimo panino Eli!!!!! Fantastico direi!!!! Ricetta da provare assolutamente :-) bravissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cinzia!!!!!!provala e poi mi dici!

      Elimina
  5. sono buonissime... adoro le coste ripiene!
    se sai di qualcuno che ha facebook fammi pubblicità .-) baci

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,grazie di esserti unita al mio blog, ricambio con vero piacere e da oggi ti seguo anch'io. A presto.

    RispondiElimina
  7. Le coste ripiene mi mancavano :D Prendo nota! :D Baci :****

    RispondiElimina
  8. Beh ma che bontààààà :D Fame fame fameeeee! :D Bravissima tesorina! :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie amò! sempre di parte eh...però devo dire che sono proprio buone!!gnam!!!!ti abbracciassimo!

      Elimina
  9. Wow! mi entusiasma molto questa ricetta mia cara, semplice e deliziosa, sicuramente da provare. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii...prova prova che poi mi fai sapere! !!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!