Home Page I miei Premi I miei contest

mercoledì 31 luglio 2013

Al lago....(1a parte)

Un giorno si decide e di passare una domenica diversa.....si decide di partire per il lago e così si fa....è da un po' che ho preso queste foto ma non ho mai avuto tempo di montarle come volevo....
Ora ce l'ho fatta....Vi propongo la prima parte....


“E' il luogo più voluttuoso che io abbia mai visto al mondo. La natura incanta con mille seduzioni sconosciute e ci si sente in uno stato di rara sensualità e raffinatezza.”
Gustave Flaubert

12 commenti:

  1. Bellissimi posti :) grazie per averli condivisi con noi :) Visto che come me sei molto amante delle fotografie che rappresentano paesaggi animali panorami e simili, ti consiglio questo blog della cara amica Barbara :) é bravissima nel fare le foto!
    http://lifestylefoodandphotography.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luna siamo già diventateamiche di blog dopo il tuo suggerimento!!ihihihihihi!un bacione grande!

      Elimina
  2. sembra un posticino tranquillo, belle foto, brava bettina ^_^

    RispondiElimina
  3. Bello il lago ma scusa dove e quale??? forse mi è sfiggito ciaooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora non lo dico ihihihhi....lo scoprirete alla fine!

      Elimina
  4. Ottima scelta, aspetto di vedere il resto.

    Ti seguo su bloglovin.

    RispondiElimina
  5. Ciao tesorinooooo <3 Eccomi qui, scusa la latitanza ma questo caldo mi ha messo veramente ko e riesco a stare pochissimo al pc! Sei nei miei pensieri, sai? Come stai? :) Bellissime queste foto, complimenti e grazie per la condivisione <3 Ti abbraccio forte forte con tanto affetto, buona serata! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao piccolina!mi spiace saperti così giù....ma ti capisco perchè anche qui fa molto caldo!ti abbraccio cara e ti penso sempre anche io!

      Elimina
  6. Beh innanzitutto devo dire che la nostra amica Luna ha proprio fatto bene a parlarti di me e del mio blog...così anche io sono riuscita a scoprire una nuova blogger con tante cose in comune con me ed un blog davvero bellissimo!!
    se ti va passa a trovarmi anche nell'altro mio blog:http://giornisenzafretta.blogspot.it/
    li scoprirai un modo fantastico che credo ti potrà piacere!!
    a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaaaoooooooooo!!!!!che piacere vederti sbucare sul mio blogghino!!!!!spero tu passi spesso come farò io con te!ora vado a sbirciare anche sull'altro blog!grazie!un bacione!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!