Home Page I miei Premi I miei contest

giovedì 21 novembre 2013

Spinarolo in umido. .

Ciauuuu! Come state? Scusate la vera e propria latitanza ma sono indaffarata in ogni cosa! Come sempre non riesco a stare ferma e cerco mille cose da fare inventandomene di nuove!
Ora passiamo a una ricetta facile facile. ..
Ingredienti : spinarolo (è un pesce molto delicato con un ossicino centrale e basta...), farina di riso, olio d'oliva, passata di pomodoro, olive taggiasche e sale..
Friggere in una padella lo spinarolo tagliato a pezzetti che avremo infarinato nella farina di riso (ottima alleata per i fritti! ).. quando sarà dorato togliere dalla pentola il pesce e metterlo da parte..cambiare l'olio  nella padella e versare la passata facendola  cuocere per qualche minuto...aggiungere le olive, salare la salsa e continuare la cottura...aggiungere il  pesce e terminare la cottura per una manciata di minuti. ..beh...buon appetito!!!!

Vi abbraccio tutti smack!!

8 commenti:

  1. Lo spinarolo qui da noi non si trova appartiene da quello che so alla famiglia dei pescecani e si chiama cosi per delle spine dorsali che presenta. Non saprei con quale pesce sostituire ma vedrò cosa posso trovare la ricetta mi stuzzica. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me puoi fare la stessa cosa con un pesce persico...con il filetto...è ottimo!

      Elimina
  2. Ciaoooooo anche io ultimamente sono stata super latitante! Ma eccomi qui a gustare seppur solo con gli occhi, questa tua delizia! un bacione immenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amica io spero che prima o poi tu questo piatto lo possa gustare veramente dal vivo perchè ci terrei infinitamente!

      Elimina
  3. Che "signora" scarpetta con quella gustosa salsina :)

    RispondiElimina
  4. Estimation by Assocham: This affiliation has also estimated that the eCommerce
    market in India will attain a mark of $56 billion by the
    yr 2023.

    My webpage ... category1 ()

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!