Home Page I miei Premi I miei contest

martedì 29 maggio 2012

La Besciamella che Amore!

Eccomi qui con il primo dei miei nuovi post!
Oggi vi darò una ricetta sfiziosa e facilissima da fare!ZUCCHINE IN BESCIAMELLA!
Ingradienti x 2 persone: 5-6 zucchine, 1 confezione di pancetta affumicata, 1 dado aglio e prezzemolo, 1 cartoccio di besciamella già pronta, olio qb.
Mettete un po' di olio in una padella metteteci la pancetta e fatela rosolare un pochino....poi buttateci dentro le zucchine tagliate a fiammifero un po' grossine...fatele cuocere un po' a fuoco altino in modo che non rimangano sbollite...salate poco perchè ci mettiamo il dado aglio e prezzemolo....
Quando saranno cotte spegniamo il fuoco in una teglia da forno non troppo grande mettiamo un po' di besciamella poi versiamo gli zucchini e ricopriamo di besciamella e inforniamo per un 20 minuti a 180°C...
se volete un po' di crosticina sopra mettete il parmigiano!io come sempre lo evito perchè non mangio formaggio!
Buon appetito!bacioniiiiiiii!!!

1 commento:

  1. L'aspetto è invitante bettina.Io però ora sono nuovamente a regime da esattamente due ore...riuscirò a non farmi traviare?
    bacio

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!