Home Page I miei Premi I miei contest

giovedì 7 giugno 2012

un antipastino veloce veloce...

Questo esperimento l'ho fatto quando sono venuti due miei amici a cena tra cui la mia super amica-sorella Simo! Beh devo dire che non è niente male! Sto parlando dell' ANTIPASTINO DI GAMBERI E CUORE DI PALMA...un piatto molto molto delicato e ottimo per ogni occasione!

Ingredienti per 4 persone: 1 barattolino di cuore di palma( lo trovate al supermercato dove principalmente ci sono piselli in scatola,fagioli,mais..) 1 sacchetto di gamberetti surgelati (se avete quelli grandi freschi meglio ancora potrete tagliarli a pezzetti), olio, pepe, sale e un pizzico di prezzemolo fresco.

Sbollentiamo i gamberetti in acqua salata, li lasciamo scolare e raffreddare...(possiamo passarli anche sotto l'acqua fredda per fare prima).
Tagliamo in una ciotola il cuore di palma a rondelline uniamo i gamberi, il prezzemolo, saliamo e pepiamo poi condiamo con olio extravergine d'oliva....
vi garantisco che è ottimissima!
Buon appetito!Baci!

4 commenti:

  1. Gnammmmm!!li ho provati quella sera ed erano ottimi!!delicati ma gustosi allo stesso tempo!!come sempre bravissima amica/sorella mia!!resto in attesa di provare altre ricettine!! ;) un bacione!!

    RispondiElimina
  2. sicuramente una ricetta veloce e d'effetto...saranno buonissimi!mmmm che fame!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bettina mia provala!è ottima e molto raffinata!

    RispondiElimina
  4. Ha un aspetto molto delizioso, e ora che ho più tempo potrei provarlo ^__^
    Grazie per il tuo commento Bettina.
    Un abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!