Home Page I miei Premi I miei contest

martedì 12 giugno 2012

Gli asinelli...un rifugio per loro...

Ciao a tutti...
oggi non scriverò un post di cucina nè tantomeno di bricolage o cose simili..Domenica ho portato la mia nipotina a vedere questo rifugio di asinelli a Sala Biellese. E' un rifugio di asinelli maltrattati o abbandonati che hanno recuperato un po' dappertutto...sono animali dolcissimi che hanno bisogno di un sacco di coccole..
ho scoperto che con una piccolissima quota insignificante per noi è possibile sostenerli per un anno con il cibo adottandoli...Non vi verrà chiesto niente se non la vostra piccola quota o quanto vi sentite di donare...
Queste foto le ho scattate io mentre ero la... guardate come sono belli...non pensate sia possibile donare loro qualche mela o carota per farli star bene? io credo di si infatti sto pensando di adottarne uno...si chiama Bandit...vi farò vedere foto e asinello!un bacione ragazzi! pensateci!

8 commenti:

  1. Ne avevo già sentito parlare. E' una bella idea quella di adottarne uno, magari ci facciamo un giro e un pensierino pure noi!
    Un bacio.
    Miky

    RispondiElimina
  2. sono carinissimi e dolcissimi!Brava bettina,ottimo post

    RispondiElimina
  3. sono fantastici ragazze...di un dolce incredibile...vengono proprio a cercarti per avere coccole!sono speciali!

    RispondiElimina
  4. che amori...davvero dolci e coccolosi!!alle volte con poco si può fare davvero tanto!!oltre ad essere un'ottima cuoca hai anche un cuore grande per gli animali!!un bacio

    RispondiElimina
  5. grazie ponellina...tu sei sempre di parte per i complimenti...Smack!!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. grazie madis! mi fa immenso piacere!
    c'è un post che sto scrivendo proprio ora!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!