Home Page I miei Premi I miei contest

giovedì 27 settembre 2012

un tenero abbraccio per....

Ciao a tutti....volevo ringraziare tutti perchè avere qualcuno che ti segue in questo campo è davvero fantastico....ti senti appagato come sei appagato quando segui i blog che ti piacciono...
Volevo raccontarvi un episodio anche se non sono molto in gamba nei racconti..L'altra sera mentre ero a far spesa sono andata alla ricerca dei fazzoletti di carta...e siccome al supermercato hanno cambiato tutto come fanno di solito per rinnovare l'ambiente non trovavo in nessun modo i fazzolettini di carta....e gira di qua e gira di la... zero...poi ho buttato l'occhio in una corsia ed ecco qui cos'ho trovato!

E siccome ormai sono in simpatia e una patita del blog di barbapapà luna e blade behhh....al supermercato ho sorriso e ho comprato questi fazzoletti profumati e davvero carini!
grazie a questi l'arrabbiatura di non trovare i fazzoletti è passata!Grazie!e come dice qualcuno....è proprio vero che non si finisce mai di imparare!un bacione!

23 commenti:

  1. Al mio piccolo piacerebbero molto:-)! un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  2. Carini i fazzolettini... Ricambio con piacere la visita e come vedi sono tra i tuoi lettori. Complimenti per il blo e per la tua simpatia. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Immagino che tu stia parlando del carrefour, l'ultima volta che ci sono andata volevo scappare via 0__0
    Bacio Betta.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii esattamente miky!ti aspetto per il reportage autunnale!baci!!

      Elimina
  4. Che cariniiii!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. complimenti un blog veramente carino!!!se ti va passa da me...un saluto..

    RispondiElimina
  6. Ma che dolce sei!!!!!!!! Grazie ^.^ pensa che anche io ho comprato gli stessi fazzoletti ed ogni volta che li trovo li compero anche per 2 mie amiche, anche loro Barbapapà fans come me!!!! Grazie sei stata davvero splendida a pensare al nostro blog!!!! Il mio peluchone Barbapapà ti manda mille Barba-bacetti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Eli!!!!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In palio H&M!!! Dai un'occhiata!!

    Baciiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  8. ciao, grazie per essere passata da noi, ti seguiamo anche noi con piacere. Se avessimo visto questi fazzoletti al super, avremmo pensato a anche noi a Luna, a presto

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Carinissimiiiiiiiiiii :-)! ti va di seguirci a vicenda? ti aspetto sul mio bloG! un bacio http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Buongiorno ELI, da Fata C. un premio ti aspetta:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  12. Sono arrivata tramite i commenti su blog di amici comuni, il trovare questi fazzoletti mi ha fattoritrovare perchè mi hai fatto tornare la memoria, acquistati in Austria con il Bacio di Klimt ed un altro con i dollari..ovviamente li tengo e che li consumo soffiandomi il naso....maiiiiiiii
    Buona serata ciaooo

    RispondiElimina
  13. ECCOMI DEI VOSTRI!!! FELICE DI AVERTI TROVATA :)

    RispondiElimina
  14. carini i fazzoletti O______O
    nuova follower, piacere! :)

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!