Home Page I miei Premi I miei contest

martedì 16 ottobre 2012

1, 2 , 3 et voilà 5 bauini son qua!


Ciao a tutti ragazzi! ecco una bella nascita a Le Jolie coin!Sono nati i Bauini che tanto aspettavo!sono nati ieri nel mezzogiorno! Sono 5 bellissimi topolini!Mila la mia super cucciolotta è stata fantastica...non li ha ancora abbandonati un secondo ed è attentissima a ogni cosa! Piccola pecca: Non vuole che nessuno si avvicini ai cuccioli!Nemmeno io!!!!!!Mi ringhia...uffi...e io che me li voglio spacioccare tutti come fremo!!!!!
Ora piano piano le farò capire che può fidarsi di me anche se in fondo credo lo sappia....perchè nonostante ringhia i suoi occhi mi dicono "Sono miei, li proteggo...Ma voglio bene anche a te!"
Beh ragazzi quanto prima vi farò vedere quanto sono belli e anche se sono maschi o femmine perchè non ho potuto farlo finora!
Un bacione da me e dai Bauini!e da Mila ovviamente!

7 commenti:

  1. Miky e Giovanna metterò quanto prima le foto!ma Mila è iperprotettiva e non lascia avvicinare...Ringhia anche!volevo solo far passare qualche giorno che si tranquillizzi il tutto....prometto che le metterò quanto prima!

    RispondiElimina
  2. Auguroni :)))))))) che belli devono essere!!!!!!! posta le foto appena puoi :D

    RispondiElimina
  3. Auguroni...certo che non te li lascia prendere sono troppo delicati petta un pò ora vuole fare la super mamma e poi ti dirà...ma si prendili cosi io mi riposo eheheheheh ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo spero edvige perchè me li voglio spupazzare tutti questi marmocchi!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!