Home Page I miei Premi I miei contest

mercoledì 17 aprile 2013

Una torta soffice rivista. ..

Ciao a tutti!!Ho acquistato questa terrina in silicone a forma di cuore e ho dovuto subito provarla..Ho fatto e vi propongo la Torta soffice di Amarene!..al che ho pensato di scongelare le mie amarene messe via l'anno scorso già snocciolate le ho fatte cuocere una decina di minuti e ho fatto lo stesso impasto della "TORTA SOFFICE DI MELE"http://lejoliecoin.blogspot.it/2012/02/una-torta-di-mele-soffice-e-leggera.html ma al posto delle mele ho messo le amarene e qualche bacca di Goji ...vi metto qui cosa sono esattamente queste bacche...

CHIAMATO “IL FRUTTO DELLA LONGEVITÀ”, IL GOJI È CONSIDERATO UN POTENTE INTEGRATORE NATURALE CHE RAFFORZA IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO. PER MIGLIAIA DI ANNI QUESTO FRUTTO È STATO AMATO E COLTIVATO DALLE POPOLAZIONI DEL TIBET E DELL’ HIMALAYA, OGGI LE BACCHE DI GOJI VENGONO CONSIDERATE DA ESPERTI IN TUTTO IL MONDO TRA LE FONTI DI CIBO NATURALE PIÙ RICCHE DI ANTIOSSIDANTI ESISTENTE SULLA TERRA. LYCIUM BARBARUM O PIÙ COMUNEMENTE BACCHE DI GOJI CRESCONO SPONTANEAMENTE NELLE VALLI HIMALAYANE, DELLA MONGOLIA, DEL TIBET E NELLE PROVINCE DELLA CINA DELLO XINJIANG E DEL NINGXIA E CONSIDERATE IN TUTTO L’ORIENTE UNA POTENTE RISORSA ANTI-INVECCHIAMENTO.

Al posto della farina bianca 200 grammi ho fatto a metà e metà con quella integrale e ho sostituito il latte al latte di soia.....ecco il risultato!!!!



che ne dite!?!io dico che era buonissimaaaaaaaaaaa!!

10 commenti:

  1. Ciao tesorinaaaa :D Questa torta mi strapiace... adoro le bacche di Goji... ormai ho una fissa ahahahahah :D Fanno benissimo e sono deliziose... poi adoro le amarene e le torte integrali e un po' rustiche! Che bontàààà! Sei bravissima, complimenti! Salvo la ricetta ;) Un abbraccio forte forte, buona giornata :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao amorina!se ho comprato di goji lo devo a te perchè non sapevo neanche cosa fossero prima del tuo post!devo solo trovare un altro modo per usarle!Grazie grazie dei complimenti...un bacionissimo!!!!!!!

      Elimina
  2. Ho lo stesso stampo anche io!!!! L'ho comprato all'Ikea!!!! :D Che buono questo dolcetto e poi con le bacche di Goji....super slurp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattoooooooo!anche io l'ho comprato li lo stampo!e devo dire che mi piace un sacco sacco sacco!un bacione!

      Elimina
  3. dico che è super perchè d'estate la mangio spesso!!!
    brava bettina :-)

    RispondiElimina
  4. Una torta deliziosa!!!! bravissima Eli :-) e grazie :-)!! Tornati stasera :-) un abbraccio enorme e a presto!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!