Home Page I miei Premi I miei contest

mercoledì 11 settembre 2013

Crostata super veloce...

Ciao a tutti!
Cavoli da quanto tempo non pubblico una ricetta!
Questa non è una gran ricetta ma volevo postarla perché mi è uscita talmente bene che mmmm! ! Non ho resistito all'idea di pubblicarla...
Ho preso una confezione di pasta frolla surgelata e l'ho fatta scongelare poi l'ho lavorata con il mattarello e ho messo la pasta in una teglia imburrata...
Ho preso la mia marmellata di prugne un pó acidula e l'ho livellata sulla pasta...
Poi ho fatto le varie formine con la pasta che era in eccesso e l'ho infornata per 30 minuti a circa 180 gradi. ....
Mamma che buona!!
Un bacio a tutti!

13 commenti:

  1. Che buone le crostate. Più son semplici più ci si lecca i baffi :P

    RispondiElimina
  2. Super veloce e super buona, amica mia! :D Che voglia di mangiarne una fettaaaaaa :P Complimenti e un abbraccio forte, tvb <3 :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti prego prometti che un giorno ne mangeremo una intera insieme mentre parliamo a raffica di mille cose!!!!SMACK!

      Elimina
  3. Buonissima poi se è veloce, ancora meglio. Bentornata.

    Ti seguo su bloglovin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio! allora mi metto all'opera per seguirti pure io!

      Elimina
  4. Adoro le ricette super-veloci, specie se sono anche super super-golose come la tua!! La dieta domani và! Silvia

    RispondiElimina
  5. ha un aspetto invitante!!
    grazie per la condivisione

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!