mercoledì 11 settembre 2013

Crostata super veloce...

Ciao a tutti!
Cavoli da quanto tempo non pubblico una ricetta!
Questa non è una gran ricetta ma volevo postarla perché mi è uscita talmente bene che mmmm! ! Non ho resistito all'idea di pubblicarla...
Ho preso una confezione di pasta frolla surgelata e l'ho fatta scongelare poi l'ho lavorata con il mattarello e ho messo la pasta in una teglia imburrata...
Ho preso la mia marmellata di prugne un pó acidula e l'ho livellata sulla pasta...
Poi ho fatto le varie formine con la pasta che era in eccesso e l'ho infornata per 30 minuti a circa 180 gradi. ....
Mamma che buona!!
Un bacio a tutti!

13 commenti:

  1. Gnam gnam che bontà e che bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre troppo buona Luna!smackkkkkkkk!!!

      Elimina
  2. Che buone le crostate. Più son semplici più ci si lecca i baffi :P

    RispondiElimina
  3. ma che bella betta, semplice e sfiziosa ^_^

    RispondiElimina
  4. Super veloce e super buona, amica mia! :D Che voglia di mangiarne una fettaaaaaa :P Complimenti e un abbraccio forte, tvb <3 :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti prego prometti che un giorno ne mangeremo una intera insieme mentre parliamo a raffica di mille cose!!!!SMACK!

      Elimina
  5. Buonissima poi se è veloce, ancora meglio. Bentornata.

    Ti seguo su bloglovin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio! allora mi metto all'opera per seguirti pure io!

      Elimina
  6. Adoro le ricette super-veloci, specie se sono anche super super-golose come la tua!! La dieta domani và! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono buonissime le crostate! io le amo!

      Elimina
  7. ha un aspetto invitante!!
    grazie per la condivisione

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento perchè ti piace o non ti piace il post o vuoi darmi suggerimenti fallo! Te ne sono grata!Ciao!